Uomini e riserve
«Ho fatto fare un po' di panchina ad Allan per rimetterlo a posto, e infatti adesso è tornato a grandi livelli. Son contento di tutti, ma soprattutto per quelli che sono entrati dalla panchina. Mi ha fatto piacere che abbia segnato El Kaddouri e mi è dispiaciuto che non ha segnato Gabbiadini. Averli con noi in panchina è tanta roba».
Lotta Scudetto
«Ragioniamo sempre in ottica prossima partita. Guardiamo alle prestazioni e meno ai risultati. Ci fa piacere aver visto un San Paolo pieno, stadio che dà sensazioni uniche. Pensiamo alla gara di Udine».
Il gol subito in avvio
«Abbiamo perso una palla a centrocampo, ma non eravamo posizionati bene. Purtroppo stiamo facendo l'abitudine ad andare sotto. Meno male che siamo una squadra che reagisce».
Gli esterni del Napoli
«Hanno fatto bene tutti. A Callejon hanno fischiato un fuorigioco che non c'era, Dries ha fatto benissimo e mi vien sempre voglia di metterlo da un minuto all'altro. Gabbiadini? Era giusto schierare anche lui per l'ultimo assalto».
Juve e contemporaneitÃ
«Non ho visto la partita della Juventus. Non dico che giocare sapendo il loro risultato ci dà pressioni, perché altrimenti qualcuno dice che mi lamento».
Ancora sullo Scudetto
«Sono soffisfatto per i miei ragazzi. Abbiamo vinto venti partite su trenta, abbiamo 4 punti in più dell'anno scorso e Higuain come altri giocatori si è rivalutato in questa stagione. La stagione della Juve non può sminuire ciò che stiamo facendo noi».
Calendario
«Ogni partita ci deve preoccupare. Si è visto stasera, basta un episodio negativo e ti si complica il match. Noi andiamo avanti, senza far calcoli».
La sosta n campionato
«Mi stanno sui coglioni».
Jorginho in Nazionale
«Sono contento, però preferirei averli sempre con me».

Commenti (0) 

