Pablito Rossi: «Napoli sfortunato a trovare una Juve così. Ma non smetta di sperare»
Scritto da
Redazione - 30 mar 2016, 18:11
Paolo Rossi, l'eroe del Mundial 1982, ha parlato a Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete": «Il Napoli sta disputando un campionato straordinario, ma quest’anno gli azzurri hanno di fronte una Juve stratosferica. Insigne mi piace moltissimo, dà quel guizzo in più, ogni allenatore voterebbe averlo in rosa. Jorginho è un buon giocatore e credo che rientri tra i papabili anche perché non c’è grande abbondanza e questi due calciatori dobbiamo tenerceli stretti anche in chiave Nazionale».
La lotta Scudetto
«La Juventus non perde un colpo, la differenza sta nella partita a Torino e quella sconfitta a pochi minuti della fine, un ko che può aver determinato qualcosa. Detto questo, il Napoli è ripartito alla grande e la Juventus può ancora inciampare. Il Napoli può sperare ancora».
Super Higuain
«Il Pipita Higuain è un giocatore pazzesco, non trovo più aggettivi adatti a descriverlo. E’ completo, ha sempre voglia di far gol, ha fame grinta e poi segna da ogni posizione ed è concreto e per questo mi piace molto. Ogni volta che ha palla al piede sembra che la butti dentro, è straordinario».