A Radio Marte è intervenuto l'ex tecnico azzurro Gianni Di Marzio: «Sarà molto importante la presenza di 40mila tifosi sugli spalti, perché sono sicuro che porteranno il Napoli alla vittoria. Gabbiadini saprà assumersi il peso di essere la prima punta. Lui ha un gran tiro, anche se nel saltare l'uomo non è granchè. Ma del resto, se fosse come Higuain non sarebbe possibile tenerlo in panchina».
«Hamsik deve ricordarsi di essere un uomo da 13-14 gol all'anno. Un tempo era il centrocampista che segnava di più in Italia, deve osare di più, inserirsi di più. Ma non solo lui. Anche gli altri centrocampisti devono spingere, così come mi aspetto i gol di Calléjon».
Sulla vicenda Higuain: «Siamo tutti amareggiati per quello che sta accadendo. Ma dobbiamo dimostrare di essere superiori ad ogni vittimismo».

Commenti (0) 

