Lo stadio San Paolo preoccupa il Napoli. Le condizioni del prato dell'impianto di Fuorigrotta dopo il concerto di Gigi D'Alessio sono pessime, e probabilmente occorreranno tempi lunghi per risistemare tutto. Proprio per questo motivo, il Napoli con molta probabilità chiederà di giocare la prima di campionato - in programma il 21 di agosto - in trasferta.
Al momento il
San Paolo
è uno stadio off-limits, dal momento che il comune ha sospeso tutte le attività . Il problema per il Napoli potrebbero essere le due amichevoli concordate con Siviglia (1 agosto) e Monaco (8 agosto?), che a questo punto potrebbero giocarsi a campi invertiti.
Difficile dire quale trattamento dovrà subire il San Paolo, perché il migliore sarebbe una rizollatura che però richiede una spesa di centinaia di migliaia di euro. In realtà , non c'è neanche concordanza riguardo le opinioni sullo stato del terreno.