dilorenzo_bianca_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Siamo fragili e prendiamo gol inaccettabili. Napoli non merita queste brutte figure»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato dopo il pesante ko contro il PSV in Champions.

"Quest'anno anche in altre partite abbiamo dato la sensazione di essere fragili. L'anno scorso sembravamo molto solidi mentre quest’anno abbiamo perso equilibrio e compattezza, abbiamo preso gol in maniera non accettabile. Stasera abbiamo fatto una brutta figura, dovremo analizzarla e non lasciarla andare via così. Ho parlato nello spogliatoio e c’è da capire bene le motivazioni di tutto questo, è stata una brutta serata ed è andato tutto storto”.

“Abbiamo preso gol che non si possono prendere, abbiamo perso cazzimma e c’è sempre la sensazione che gli altri possano farci male. Quando incontri squadre di Champions gli errori li paghi".

"Dobbiamo ritrovare la voglia di restare uniti e compatti, queste sconfitte possono fare trarre qualcosa di positivo da questa gara".

"Quest’anno c’è la percezione che alla prima disattenzione prendiamo gol, siamo stati sfortunati nel pareggio, dispiace per i tifosi e fare queste brutte figure, la gente di Napoli non se lo merita”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO